Tre buoni motivi per non seguire questo blog.

9:00 PM Unknown 0 Comments

Bel modo per iniziare un blog, non trovate? Io lo trovo piuttosto accattivante e divertente e non lo dico solo perchè, con questo titolo, cerco di usare una sorta di psicologia inversa per spingervi a seguirmi, no, lo giuro.
Credo però che, per quanto il titolo possa essere convincente  e interessante, nessuna persona del tutto sana di mente mi leggerebbe, insomma, basta guardare solo il nome del blog per capire cosa intendo.
Nonostante ciò, ecco i motivi con cui cerco di 'allontanarvi' dal mio blog:



  • Questo blog non ha ne uno scopo, ne un tema. Ebbene sì, l'ho creato completamente a caso, catturata da una corrente di immaginazione e fantasia, perlopiù scaturita da un senso di abbandono e di nullafacenza, che prende il nome della cosiddetta noia. Perciò, se credete che questo blog parli di un argomento specifico, beh, vi sbagliate. Infatti ho intenzione di trattare più argomenti possibili, dal momento che m'interesso a molte cose e non ad una sola. Di conseguenza, se siete in cerca di istruzioni e articoli riguardanti una determinata 'disciplina'. ahimè, questo blog non fa al caso vostro.                                                                                                                                                           
  • Adoro scrivere tanto e sono solita a comunicare tutto ciò che mi passa per la testa, spesso dilungandomi un po' troppo. Di conseguenza, se non siete abituati e se non volete leggere tanto, questo blog non è quello giusto per voi.                                                                                                                                                                                               
  • Ho intenzione di mettere tante foto per ogni post poichè trovo che, spesso, un'immagine rappresenti meglio di parole a vanvera un determinato concetto. Quindi, se non siete amanti delle foto o le trovate poco utili vi prego di posizionare la freccia su quella 'X' che si trova in alto a destra.                                                                         
Detto ciò, vi lascio con quest'immagine che indica perfettamente il senso di questo post: una sorta di stop che indica uno start, ovvero la nascita di questo blog.
A presto popolo, 
                                                             Morj      

                                                   



You Might Also Like

0 comments: